Gazzetta – Marchisio: “In gara secca si annulla tutto. Napoli? Ecco cosa temo degli azzurri”

Così come Marek Hamsik (LEGGI QUI L’INTERVISTA), anche Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ruolo? Posso giocare sia da mezzala che da regista, non ho problemi a cambiare posizione. Da regista si toccano più palloni, ma anche da mezzala, con il nuovo modulo. Il centrocampo è sicuramente il miglior reparto di questa squadra, ma per vincere bisogna essere completi. Inutile fare confronti con il Napoli, nelle gare secche non contano nulla, l’unica cosa importante è la concentrazione.

Loro in avanti hanno Callejon, Higuain e Hamsik. Qui però siamo in campo neutro. Due anni fa in finale di Coppa (2-0 per il Napoli, ndr) non arrivammo abbastanza carichi, ma ci prendemmo la rivincita a Pechino. Quindi siamo 1-1. Grazie al cambiamento di staff ma anche di gioco di quest’anno abbiamo acquisito una maggiore maturità, e l’abbiamo dimostrato in Europa. Lì vogliamo fare bene”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gazzetta – Marchisio: “In gara secca si annulla tutto. Napoli? Ecco cosa temo degli azzurri”

Impostazioni privacy