“Supercoppa? Preferirei essere certo del terzo posto. Questo Napoli ha bisogno di nuovi innesti”

L’ex allenatore  del Napoli, Gianni Di Marzio, ha rilasciato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, un’interessante intervista riguardante l’imminente Supercoppa di Doha ed il futuro del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli deve stare attento alla Juve e controllarla soprattutto sotto l’aspetto del ritmo. La fase offensiva è sempre stata la forza in più di questo Napoli, la difesa bianconera invece non la vedo troppo sicura. È lì che gli azzurri possono mettere in difficoltà la squadra di Allegri“.

Giocare la Supercoppa a Doha? Capisco il discorso economico, ma faccio fatica ad accettare che si penalizzino così tanto i tifosi, sono rimasto ad un calcio che ormai non c’è più. Comunque sarei felicissimo se il Napoli battesse la Juventus, però se dovessi scegliere un obiettivo preferirei che gli azzurri arrivassero al terzo posto, visto che per me non è una cosa così semplice“.

Al di là del risultato in Supercoppa a gennaio il Napoli deve migliorarsi per andare a prendere il terzo posto. Bisogna acquistare almeno due-tre giocatori importanti se si vuole raggiungere quest’obiettivo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Supercoppa? Preferirei essere certo del terzo posto. Questo Napoli ha bisogno di nuovi innesti"

Impostazioni privacy