Focus sulla difesa, Bigon a lavoro per un rinforzo importante ed una possibile cessione

Gennaio si avvicina ed anche l’apertura del calciomercato. Bigon, Benitez e lo scouting azzurro continuano a lavorare per rinforzare la squadra. Se per Gabbiadini è praticamente quasi tutto concluso e per Strinic si continua a lavorare, si fa sempre più probabile anche l’arrivo di un difensore.

L’interessamento del club azzurro per l’olandese Vlaar starebbe crescendo di giorno in giorno e come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe convinto la sua attuale squadra, l’Aston Villa, a lasciarlo partire prima della scadenza del contratto che avverrà a giugno.

Una possibilità che il Napoli vorrebbe cogliere o meglio sarebbe costretto a cogliere. L’arrivo del 29enne difensore  è infatti legata alla partenza di Henrique, direzione Porto Alegre. Qualora il brasiliano dovesse lasciare la maglia azzurra, l’esperto giocatore olandese sarebbe il profilo perfetto per sostituirlo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Focus sulla difesa, Bigon a lavoro per un rinforzo importante ed una possibile cessione

Impostazioni privacy