Questione PalaBarbuto, il Comune di Napoli risponde all’Azzurro Napoli Basket

Tiene banco la questione PalaBarbuto in casa dell’Azzurro Napoli Basket. Dopo la nota diffusa nella giornata di ieri dalla società partenopea (leggi qui), nella quale lamentava la chiusura imprevista del palazzetto e l’impossibilità di sostenere l’allenamento di ieri, è arrivata anche la nota del Comune di Napoli che ha provato a fare chiarezza.

“In relazione ad alcuni articoli di stampa relativi ai rapporti economici tra l’Amministrazione comunale e la Società sportiva Azzurro Napoli Basket si precisa che:

1) La Società Sportiva Azzurro Napoli basket, alla data odierna, è ancora debitrice verso l’Amministrazione Comunale, per i canoni dovuti all’uso del PalaBarbuto, di 21.500 euro.
2) A seguito dei numerosi ritardi dei pagamenti dei mesi scorsi e per venire incontro alle attuali difficoltà economiche della società, è stato stabilito, a seguito di un incontro nelle scorse settimane, un cronoprogamma di pagamento dilazionato che prevedeva entro il 2 dicembre un primo versamento di 5mila euro ed il saldo di quanto dovuto entro il 30 dicembre.
3) Solo ieri, in data 17 dicembre è pervenuto, a nome di una società che non intrattiene alcun tipo di rapporto economico col Comune di Napoli un versamento di 5 mila euro. Per ovvie ragioni è stato necessario fare le dovute verifiche amministrative.
4) Pertanto, da oggi, la struttura è nuovamente a disposizione della società Azzurro Napoli basket per gli allenamenti della prima squadra e delle squadre giovanili.”

Home » Napoli Basket » Questione PalaBarbuto, il Comune di Napoli risponde all'Azzurro Napoli Basket

Impostazioni privacy