Occhio al giallo! Un pilastro del Napoli rischia la Supercoppa. Situazione ben più complicata in casa Juve

Attenzione massima. Il Parma è prossimo obiettivo, ma dietro l’angolo c’è la Juve e quel profumo di Supercoppa al quale nessuno vuole proprio rinunciare. Ecco perchè Rafa Benitez ha chiesto tutti concentrazione e dedizione massima, per arrivare a Doha con una bella vittoria e con un occhio particolare alle ammonizioni. Soprattutto per Kalidou Koulibaly, diffidato in campionato e che, con una possibile sanzione, salterebbe la sfida di lunedì 22.

Stesso discorso anche in casa Juve, che però ha una situazione completamente diversa. Tra i diffidati ci sono infatti Pogba, Lichtsteiner, Marchisio e Ogbonna, con Allegri che potrebbe fare turnover a Cagliari per evitare di perdere giocatori chiave nello scacchiere tattico del club bianconero. Priorità al risultato ma anche al cartellino dunque, per arrivare a Doha e portare a casa la Supercoppa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Occhio al giallo! Un pilastro del Napoli rischia la Supercoppa. Situazione ben più complicata in casa Juve

Impostazioni privacy