SSC Napoli, Formisano: “San Paolo? Incontreremo il Comune il mese prossimo. Sponsor tecnico? Siamo felici con la Macron ma siamo ricercati da tanti”

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il Napoli, in base agli accordi con la Regione Campania, farà degli spot per esportare l’immagine della nostra terra non solo in Italia ma anche in Europa. Parteciperanno anche nostri calciatori.

Stadio San Paolo? Abbiamo bisogno di incontrare la controparte per definire dei dettagli. Il problema non è la scadenza ma cercare di dare alla struttura una prospettiva più ampia. L’incontro potrebbe esserci il mese prossimo.

Macron? Siamo legati da anni con loro, abbiamo creato due maglie negli ultimi due anni che hanno avuto un gran successo, cioè quella camouflage o denim. Da parte nostra c’è l’interesse di continuare con loro, sappiamo però che siamo un marchio appetibile anche per altri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, Formisano: "San Paolo? Incontreremo il Comune il mese prossimo. Sponsor tecnico? Siamo felici con la Macron ma siamo ricercati da tanti"

Impostazioni privacy