Mercato in uscita, futuro in bilico per due centrocampisti azzurri

Gokhan Inler ed il Napoli, un amore sempre in discussione. Da più di un anno si paventa, infatti, una cessione del centrocampista svizzero. La destinazione è sempre la stessa, la Turchia. Stavolta, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Inler è entrato nel mirino di due club, il Galatasaray e il Besiktas. Al momento, però, la cifra proposta non convince la dirigenza azzurra, che chiede almeno 12 milioni, per rientrare la spesa del 2011. All’epoca Aurelio De Laurentiis spese ben 16 milioni per strappare Inler alla concorrenza della Juventus.

Di rado Inler ha dimostrato di valere la cifra investita tre anni e mezzo orsono e non è mai realmente entrato in sintonia con una tifoseria che ancora oggi talvolta ne chiede la cessione. Dal canto suo lo svizzero ha sempre dato il massimo per la maglia azzurra, e lo dimostrano le oltre cento presenze collezionate all’ombra del Vesuvio. Ma il mercato è in fermento e regala continui colpi di scena tra gennaio e giugno.

Anche un altro centrocampista potrebbe però salutare il club di De Laurentiis, nel quale non ha mai trovato spazio: si tratta di Josip Radosevic, mai impiegato quest’anno ed ai margini del progetto di Benitez. Secondo indiscrezioni da Avellino, infatti, i neroverdi sono fortemente interessati al centrocampista croato e la trattativa è in uno stato avanzato. L’unico nodo è convincere il calciatore a scendere di categoria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato in uscita, futuro in bilico per due centrocampisti azzurri

Impostazioni privacy