Il Comune chiude le porte del PalaBarbuto all’Azzurro Napoli Basket. La precisazione della società

La Givova Flor do Cafè , reduce dalla prima vittoria esterna in questa stagione ottenuta nella serata di lunedì contro Jesi, è pronta a prepararsi per il prossimo impegno in calendario. Domenica 21 dicembre, alle ore 18, è previsto il match di campionato contro la Leonessa Basket.

Quest’oggi, però, la squadra guidata da coach Marco Calvani non ha potuto sostenere il consueto allenamento pomeridiano al PalaBarbuto. Attraverso un comunicato stampa, infatti, la società azzurra ha reso noto che con una decisione sorprendente ed assolutamente contraria agli accordi definiti con il Dirigente del Servizio Gestione Grandi Impianti Sportivi del Comune di Napoli, è stata interdetta ogni tipo di attività all’Azzurro Napoli Basket ivi compreso il programmato corso di MiniBasket con la relativa cocente delusione di circa 100 bambini che hanno mestamente dovuto rinunciare unitamente ai propri genitori ad un pomeriggio di sport e di gioco.

Nella comunicazione inviata dal Comune di Napoli all’Azzurro Napoli Basket si motiva l’affrettata ed impulsiva decisione adducendo che il pagamento effettuato in acconto non riportasse l’esatta causale e la relativa provenienza.Nonostante fosse stato trovato un formale accordo tra le parti per la definizione della insorta controversia, a maggior chiarimento si rende noto che il suddetto pagamento effettuato, così come riconosciuto dallo stesso attento Dirigente del Servizio Gestione Grandi Impianti Sportivi del Comune di Napoli, è stato eseguito dalla società MG Trading&Ship, per conto dell’Azzurro Napoli Basket essendo amministratore della stessa il sig. Muro.

Nella speranza che la suddetta controversia possa finalmente avere una bonaria definizione, l’Azzurro Napoli Basket si augura che il proficuo rapporto fin qui intercorso con il Comune di Napoli possa serenamente proseguire onde consentire alla squadra, che rappresenta la città di Napoli nel basket in Italia, di raggiungere gli obiettivi prefissi all’inizio della stagione.

Home » Napoli Basket » Il Comune chiude le porte del PalaBarbuto all'Azzurro Napoli Basket. La precisazione della società

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy