GIUDICE SPORTIVO – Un azzurro salterà Napoli-Parma. Multato il Milan per cori anti Napoli, stangata per Garcia

Come si legge sul sito della Lega Serie A, il Giudice Sportivo Giampaolo Tosel, ha assegnato una multa di 15.000 euro al Milan per “avere suoi sostenitori, al 16° del primo tempo ed al 16° del secondo tempo, intonato cori insultanti per motivi di origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Squalificato anche Raul Albiol per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato” e quindi il difensore spagnolo salterà la prossima gara di campionato con il Parma.

Per Napoli e Juventus, subentrano tra i giocatori diffidati anche Ghoulam, Bonucci e Vidal che, in caso di ulteriore sanzione, salteranno la finale di Supercoppa Italiana il prossimo 22 dicembre a Doha.

Stangata invece per l’allenatore della Roma Rudi Garcia: il tecnico francese è stato squalificato per due turni per “condotta aggressiva e intimidatoria nei confronti di uno steward.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO - Un azzurro salterà Napoli-Parma. Multato il Milan per cori anti Napoli, stangata per Garcia

Impostazioni privacy