Benitez non presenzia all’incontro in Lega, Tavecchio risponde al veleno: “Gli assenti? Ecco cosa penso…”

Si è svolto in queste ore l’incontro fra il cittì della Nazionale, Antonio Conte, e i tecnici delle squadre di serie A. Conte è salito in cattedra al fianco di Tavecchio e Beretta, nella sede della Lega Serie A di Milano . Assenti all’appuntamento, secondo quanto si apprende dall’Ansa, Garcia, Zeman, Sarri, Benitez e Mancini, quest’ultimo sostituito però dal suo vice.

La decisione di Benitez era già stata comunicata nella giornata di ieri, vista la sfida imminente con il Parma e la seduta di allenamenti alla quale il tecnico spagnolo non poteva assolutamente mancare. Una scelta dovuta e voluta per preparare al meglio il match contro gli emiliani e la Supercoppa di Doha contro la Juventus.

Al termine dell’incontro è intervenuto Tavecchio, puntualizzando sugli assenti: “Chi non c’è ha sempre torto“. Sono stati inoltre fissati tre giorni di stage per la nazionale a febbraio, rendendo ancora più arduo il tour de force del Napoli in vista di campionato ed Europa League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez non presenzia all’incontro in Lega, Tavecchio risponde al veleno: “Gli assenti? Ecco cosa penso…”

Impostazioni privacy