Dall’Inghilterra – Anche il Napoli sulle tracce di un gioiellino del Manchester United

Quello di gennaio è un mercato sempre delicato, difficile, dove i soldi sono pochi e i grandi giocatori difficilmente si muovono. Eppure qualche eccezione c’è sempre e una di queste potrebbe riguardare proprio il Napoli.

Infatti, secondo quanto rivelato dal Daily Express, gli azzurri starebbero seguendo molto attentamente la situazione di Adnan Januzaj, gioiellino belga del Manchester United che sta trovando poco spazio sotto la guida di Louis Van Gaal. Il talentuoso diciannovenne ha collezionato soltanto tre presenze quest’anno, ecco perché all’ “Old Trafford” starebbero seriamente pensando di mandarlo a giocare in prestito.

La società che ha mostrato più interesse per il calciatore sembrerebbe essere la Real Sociedad dell’ex tecnico dei “Red Devils” David Moyes, ovvero l’allenatore che ha lanciato Januzaj nel grande calcio dandogli tanta fiducia nella scorsa stagione. Altre due formazioni avrebbero comunque messo gli occhi sull’esterno belga: Inter e Napoli appunto. Per i partenopei quello di Januzaj (date le caratteristiche fisiche e tecniche), rappresenterebbe l’innesto ideale per sopperire all’assenza dell’infortunato Lorenzo Insigne.

La società partenopea si guarda intorno e, dopo aver messo le mani su Gabbiadini che è ormai ad un passo, potrebbe mettere a disposizione di mister Rafa Benitez anche un nuovo esterno, seppur solo in prestito, per quello che sarebbe un “affare low cost“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra - Anche il Napoli sulle tracce di un gioiellino del Manchester United

Impostazioni privacy