Inzaghi: “Napoli forte, servirà il miglior Milan. E su Benitez…”

Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera, che vedrà i rossoneri opposti al Napoli di Benitez. Superpippo si è espresso perlopiù sul Napoli e sugli uomini da schierari domani a San Siro ma ha parlato anche a proposito della sfida nella sfida contro Rafa Benitez. Ecco alcune delle dichiarazioni riportate da SpazioMilan:

“Il Napoli ha l’attacco più forte del campionato, ma noi cercheremo di sfruttare le nostre caratteristiche per metterli in difficoltà. Per vincere, comunque, servirà il miglior Milan. Abbiamo voglia di reagire. Centrocampo? Avrei voluto schierare Van Ginkel, ma ho comunque tante soluzioni. Oggi capirò come sostituirlo, contro il Genoa gli ho preferito Poli perchè avevo bisogno di energia piuttosto che tecnica”.

Su Benitez: “Affrontarlo sarà uno stimolo in più. Ma comunque in campo andranno i calciatori, saranno loro a fare la differenza. Per battere il Napoli ci vorrà un grande Milan, domani avremo l’opportunità di dimostrare chi siamo realmente. Atene è un bel ricordo, la serata più bella della mia vita”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inzaghi: "Napoli forte, servirà il miglior Milan. E su Benitez..."

Impostazioni privacy