Milan, Berlusconi: “Se gli avversari sono questi, in Champions ci andiamo noi”

Silvio Berlusconi oggi si è recato a Milanello per incontrare la squadra in vista dei prossimi impegni dei rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “Abbiamo una squadra molto coesa con una rosa importante: azzurra e all star, potremmo avere due formazioni, Milan italiano e Milan straniero.”

L’ambiente: “Andiamo tutti in armonia, non c’è nulla che vada storto. L’ambiente è positivissimo e Inzaghi è bravissimo a fare da fratello maggiore ad ogni calciatore; ogni tanto, poi, arriva il nonno.”

Sul Campionato: “Con il Genoa abbiamo perso una grande occasione, abbiamo preso un gol un strano. Se avessimo vinto avremmo raggiunto il terzo posto e gli sponsor ci avrebbero pagato di più. Ora siamo settimi, ma resto fiducioso: con la squadra che ci ritroviamo possiamo sicuramente partecipare alla Champions l’anno prossimo. Il tempo c’è, considerando anche la forza degli avversari. Sono convinto che ce la faremo, anche se bisogna assestare ancora alcune cose: abbiamo cambiato il modo di giocare, ma il gruppo è forte e determinato. Adesso bisogna reagire.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Milan, Berlusconi: "Se gli avversari sono questi, in Champions ci andiamo noi"

Impostazioni privacy