Parla l’ex azzurro Schwoch: “Terribile il San Paolo deserto ma vi dico di chi è la colpa”

Stefan Schwoch, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Napoli. Queste le parole riportate dal quotidiano questa mattina: “Scendere in campo in un San Paolo deserto è terribile, i supporter sono l’anima del calcio, soprattutto al San Paolo ci sono 50mila spettatori anche quando le cose vanno male. Io tuttavia continuo a credere che il motivo principale della fuga dei tifosi dal San Paolo sia dovuto alla delusione per le scelte del presidente Aurelio De Laurentiis“.

“A giusta ragione – aggiunge l’ex attaccante del Napoli – i supporter si aspettavano un mercato più scoppiettante di quello condotto in estate. Ecco perché per la gara contro lo Slovan ci saranno pochi tifosi. Non sarà bello per i giocatori del Napoli non avere il calore dei supporter. Sono i tifosi che ti danno stimoli, che ti regalano quella spinta in più. Contro gli slovacchi, purtroppo non sarà così. Pensate che quando si segna in uno stadio semi deserto, non viene nemmeno voglia di esultare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l'ex azzurro Schwoch: "Terribile il San Paolo deserto ma vi dico di chi è la colpa"

Impostazioni privacy