Rinnovo Benitez, il continuo posticipo potrebbe scatenare un nuovo ‘caso Mazzarri’

I conti continuano a non tornare in casa Napoli ed un dato preoccupa Benitez e la piazza. Sono sette i punti in meno rispetto allo scorso anno ed una posizione in classifica che sta stretta agli azzurri. Il periodo poco positivo ha colpito un po’ tutti, da Hamsik ad Higuain, passando per Callejon, Albiol ed i vari rinforzi che lo scorso anno hanno saputo far la differenza. Benitez riproverà a mettere in sesto la sua rosa, nella speranza di ritrovare punti preziosi per risalire e accorciare le distanze dai primi posti. C’è tempo, ma bisognerà ritrovare concentrazione, spirito di squadra e la linea giusta per ripartire senza cadere più.

Al momento, però, i risultati poco positivi influiscono sull’ulteriore posticipo di rinnovo di Rafa Benitez. Lo spagnolo, finito anche lui sotto accusa dopo le ultime prestazioni della squadra, continua a rimandare il discorso che inizialmente doveva essere affrontato dopo la Supercoppa e che invece sembra ancora molto, molto lontano. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, che fa il punto sul momento azzurro e sul tecnico spagnolo, si potrebbe ripetere il ‘caso Mazzarri’. Il rinnovo resta uno degli argomenti più scottanti: sembrerebbe che il presidente sia pronto a firmare il nuovo accordo, ma la volontà dell’allenatore azzurro resta ancora nascosta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Benitez, il continuo posticipo potrebbe scatenare un nuovo 'caso Mazzarri'

Impostazioni privacy