Radio Crc, Marchetti: “Insieme a Gabbiadini può arrivare anche un altro campione. Rinnovo Benitez? Questa la situazione”

Luca Marchetti, esperto di mercato e giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC sul mercato del club di De Laurentiis “Gabbiadini sarà un giocatore del Napoli, mancano solo le firme. Con lui potrebbe arrivare anche Perisic per un duo davvero competitivo”.

CONTRATTO RAFA. “Il mercato invernale è sempre particolare, ma ora è importante capire il futuro di Benitez: il tecnico spagnolo mi sembra poco convinto di prolungare il contratto col Napoli, bisogna chiarire questo aspetto quanto prima. Quando Benitez arrivò c’era molto entusiasmo e c’è ancora questo sentimento, allora l’allenatore resterà. Fino a questo momento il Napoli ha avuto soldi da spendere sul mercato, bisogna approfittarne.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Radio Crc, Marchetti: "Insieme a Gabbiadini può arrivare anche un altro campione. Rinnovo Benitez? Questa la situazione"

Impostazioni privacy