Napoli ancora alle prese con gli infortunati, queste le ultime dall’infermeria azzurra

Non bastava la squalifica a fermare Kalidou Koulibaly, il difensore francese è al momento sotto controllo per un piccolo problema fisico. Una contusione al malleolo, procurata durante l’allenamento di sabato, ha allertato lo staff e il difensore stesso. Nulla di grave, ma oggi il colosso azzurro sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per stabilire il programma di recupero. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il francese dovrebbe essere a disposizione di Rafa Benitez già per la gara di Europa League con lo Slovan Bratislava, in caso contrario tornerà in campo nel big match di San Siro.

Proseguono invece le terapie per Lorenzo Insigne e Zuniga. L’attaccante azzurro sembra fare passi da giganti, il suo rientro è previsto per la prossima primavera. Il colombiano invece ha iniziato la scorsa settimana il programma di rieducazione in piscina, dopo il protocollo di recupero al ginocchio a base di cellule staminali. Una situazione che preoccupa, visti i tempi ormai prolungati del suo stop.

Restano dubbie anche le condizioni di Michu. Lo spagnolo, che si è sottoposto nuovamente ad intervento chirurgico nei giorni scorsi, dovrà rimanere ancora a lungo a riposo. I tempi di ripresa e il futuro dell’attaccante ex Swansea sono punti di domanda in attesa di risposta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli ancora alle prese con gli infortunati, queste le ultime dall'infermeria azzurra

Impostazioni privacy