Empoli, parla il presidente Corsi: “Bella figura al San Paolo, peccato per la rimonta finale e per le decisioni dell’arbitro”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il patron dei toscani si è detto soddisfatto del punto strappato al San Paolo, ma leggermente rammaricato per la rimonta finale e per alcune decisioni arbitrali. Ecco quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli:

“Abbiamo fatto una gran bella figura. C’è un po’ di rammarico per la rimonta finale del Napoli, arrivata proprio dopo che Verdi aveva fallito l’occasione per il 3-0. Ma è comunque un pareggio strameritato e bellissimo, ottenuto in uno stadio altrettanto bello. Peccato per qualche decisione arbitrale errata. Al momento della rete di Duvan eravamo in 9 oppure in 10, il portiere del Napoli stava facendo un rinvio da fermo e quindi l’arbitro avrebbe potuto far rientrare in campo il nostro calciatore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Empoli, parla il presidente Corsi: "Bella figura al San Paolo, peccato per la rimonta finale e per le decisioni dell'arbitro"

Impostazioni privacy