Empoli, Sarri: “A Napoli con un pizzico di follia e voglia di giocarcela. Benitez? Ecco cosa penso di lui”

Non so se abbiamo la forza di fermare il Napoli, ma se c’è una possibilità dobbiamo farlo attraverso la voglia e la convinzione di fare la gara”. Mister Sarri ha parlato stamane in conferenza stampa, in vista della gara di domani con il Napoli.

“Non dobbiamo entrare in campo con timore – ha dichiarato Sarri – altrimenti rischiamo che il Napoli ci surclassi. Ci sarà da soffrire nell’arco della gara, ma quando ci verrà concessa la minima opportunità dovremmo essere bravi a sfruttarla. Voglio vedere come ci comporteremo e sopratutto come giocheremo in trasferta sul campo di una big: in casa abbiamo dimostrato di poter stare in partita, adesso vediamo cosa succede fuori. Dobbiamo entrare in campo anche con un pizzico di follia e la voglia di provare a giocarsela.

I COMPLIMENTI.Benitez? Mi fanno piacere le sue parole e sono dovute al fatto che noi veniamo da un percorso triennale che ci ha aiutato. È un vincente a livello europeo, che ha dimostrato di far bene e vincere in più campionati e ha portato anche a Napoli una mentalità vincente che, anche in virtù della grande spinta del pubblico, li porta in casa ad attaccare in maniera costante, giocando e cercando di vincere sempre”.

GLI AVVERSARI. “Affrontiamo una squadra con tanti singoli importante: da Higuain a Callejon, a Mertens o Hamsik. Ma anche a centrocampo ci sono tanti giocatori importanti. Giochiamo con un Napoli che, al di là di risultati e classifica, ha una dimensione internazionale e per questo voglio vedere cosa riusciremo a fare, senza avere troppe paure. Di sicuro non ci dobbiamo snaturare, ma andare in campo e fare la nostra gara”.

Fonte: empolifc

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Sarri: "A Napoli con un pizzico di follia e voglia di giocarcela. Benitez? Ecco cosa penso di lui"

Impostazioni privacy