Il Napoli a caccia di una vittoria contro l’Empoli per infrangere un altro record dell’era De Laurentiis

Vincere per avvicinarsi alla Juventus ed aggiornare il libro dei record. Il Napoli ha due motivazioni in più per battere l’Empoli domani alle 12,30 al “San Paolo”. Sfogliando l’almanacco della storia azzurra si legge che nell’era De Laurentiis la squadra partenopea non è mai riuscita a battere l’Empoli. Solo due sono stati gli incontri ufficiali tra i due club. Durante il campionato di Serie A 2007/2008, il Napoli riuscì a strappare un punto al Castellani prima di cadere tra le mura amiche col risultato di 1-3. Una vittoria che non minò il buon campionato dei partenopei e che non servì all’Empoli per evitare la retrocessione in B.

Rileggendo i numeri, la società di Aurelio De Laurentiis ha affrontato ben novantacinque avversari nel corso della sua breve storia. Tra queste, sono solo sedici le squadre ancora imbattute contro il Napoli (nove in Italia, sette in Europa). Con la speranza che questa speciale classifica possa essere aggiornata domenica pomeriggio scendendo a quota quindici.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli a caccia di una vittoria contro l'Empoli per infrangere un altro record dell'era De Laurentiis

Impostazioni privacy