Gds – Gabbiadini-Napoli, ci siamo. L’arrivo del doriano riapre il tormentone Callejon

Fatta, o quasi. Il Napoli e Manolo Gabbiadini stanno finalmente per dirsi sì. L’attaccante della Sampdoria sarà il primo colpo del mercato di gennaio in casa partenopea. Ben 13 milioni di euro più bonus che la squadra ligure e la Juventus, club co-proprietarie del cartellino, si divideranno in maniera equa.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ieri c’è stato un nuovo contatto tra Riccardo Bigon e Silvio Pagliari, agente del calciatore. Il Napoli ha alzato l’offerta, le parti sono sempre più vicine e anche Gabbiadini ha espresso parere favorevole al suo trasferimento in azzurro, nonostante le sirene della Premier League.

QUESTIONE CALLEJON – L’arrivo ormai più che probabile dell’attaccante di Calcinate riapre di nuovo ogni discorso sul futuro di Josè Maria Callejon. Lo scorso anno fece impazzire i maggiori club d’Europa, con l’Atletico Madrid che mise sul piatto ventidue milioni di euro pur di riportarlo in Spagna. De Laurentiis tenne duro e ha già stabilito il prezzo per la prossima estate: serviranno almeno trenta milioni di euro per privarsi di uno degli uomini chiave nello scacchiere tattico di Benitez. Per ora però Josè pensa solo al Napoli e spera di raggiungere di nuovo quota venti gol in stagione, obiettivo vicino dopo gli otto gol siglati in campionato in questo avvio di stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gds - Gabbiadini-Napoli, ci siamo. L'arrivo del doriano riapre il tormentone Callejon

Impostazioni privacy