Gazzetta – Dopo Gabbiadini ecco quali sono i piani del Napoli sul mercato

Gabbiadini e non solo. Dopo l’acquisto oramai in dirittura d’arrivo dell’attaccante della Sampdoria, il Napoli non si ferma e corre spedito alla ricerca del terzino sinistro e di un centrocampista.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono questi gli altri due ruoli che il club di De Laurentiis ha deciso di rinforzare stanziando per questa sessione invernale di calciomercato 20 milioni di euro. Dunque per Bigon parte o meglio è già partita la caccia.

Per la mediana ieri è venuto fuori il nome Toulalan in scadenza nel 2015 con il Monaco, mentre sulla fascia sono due i nomi sul taccuino azzurro: Strinic e Pocognoli.

Il primo, croato di proprietà del Dnipro è in scadenza di contratto il 31 dicembre e potrebbe essere un’alternativa low-cost  utile per la squadra e le casse del Napoli (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ)Pocognoli invece sarebbe un acquisto d’esperienza. Il giocatore belga, con 33 presenze nella nazionale, è un titolare inamovibile del West Bromwich ed è più difficile da acquistare, ma non impossibile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Dopo Gabbiadini ecco quali sono i piani del Napoli sul mercato

Impostazioni privacy