De Magistris: “Ho avuto una discussione con ADL per i concerti al San Paolo. Però garantisco che…”

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla questione stadio e la piccola discussione col Presidente Aurelio De Laurentiis:

“Sì, abbiamo avuto una piccola discussione – ha dichiarato il primo cittadino -, però capisco che Aurelio si preoccupi molto del manto erboso della struttura. Posso garantire che durante i concerti in programma non ci sarà alcun problema: anche in altre città d’Italia succede la stessa cosa e nessuno si è lamentato di campi rovinati dopo un evento come questo. 

Napoli è un capoluogo di regione ed è impensabile non fare eventi simili. Dopo tanto tempo, siamo finalmente riusciti ad organizzare grandi manifestazioni con cantanti come Jovanotti e Vasco Rossi. Perché in Campania i concerti devono farli solo a Salerno o Avellino? Perché dobbiamo far spostare per forza i napoletani quando anche noi disponiamo dei mezzi per ospitarli?”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Magistris: “Ho avuto una discussione con ADL per i concerti al San Paolo. Però garantisco che…”

Impostazioni privacy