Gabbiadini ma non solo. Bigon mette gli occhi su un trequartista dell’Ajax

“Valutiamo tante situazioni interessanti”. Ha risposto così Riccardo Bigon ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alla domanda sul mercato e sulla possibilità di acquistare un trequartista che possa coprire il vuoto lasciato da Lorenzo Insigne. Secondo “Il Mattino” in edicola quest’oggi, una possibile sorpresa per i tifosi azzurri potrebbe arrivare dall’Olanda. La dirigenza azzurra avrebbe messo nel mirino Lasse Schøne, danese dell’Ajax che ha peraltro il contratto in scadenza nel prossimo giugno del 2015.

RINNOVO LONTANO – Eppure il club olandese vorrebbe trattenere il centrocampista, rinnovandogli il contratto quanto prima. Accordo però assai lontano dall’esser messo nero su bianco e con una trattativa in piena fase di stallo. Motivo favorevole in casa Napoli per spingere e trovare l’accordo con il centrocampista danese, pronto per una nuova avventura. Occhio però al Sunderland, che come la società partenopea fiuta l’affare e sarebbe pronto a strapparlo quanto prima pur di rinforzare la propria squadra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini ma non solo. Bigon mette gli occhi su un trequartista dell'Ajax

Impostazioni privacy