Corsi (pres. Empoli): “Napoli ricco di campioni ma ci proveremo. Sepe? E’ un nostro punto di forza”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Siamo molti felici del successo ottenuto ieri contro il Genoa in Coppa Italia. Siamo entusiasti del rendimento della squadra e del mister, che si sta facendo apprezzare in Italia per l’idea di gioco e la sua bravura nel dimostrar che si può tenere lontano l’avversario dalla propria porta anche giocando palla a terra e attaccando. 

Sfida al Napoli? Per noi è una grande occasione. Io porterò i miei figli al San Paolo, me l’hanno chiesto con insistenza. Non dobbiamo avere paura del Napoli e di affrontare grandissimi campioni in uno stadio magnifico. Gli azzurri sono fatti di talenti straordinari ma stanno pagando ancora delle difficoltà per le scorie del Mondiale ancora da assorbire.

Sepe? Ha solo un difetto, non è di proprietà dell’Empoli. Scherzi a parte, è un ottimo portiere, copre bene la porta, ha un gran piede. Deve solo migliorare su qualche aspetto ma sono sicuro che lo farà in futuro. Sta dimostrando di essere un nostro punto di forza. Per il momento non abbiamo ancora parlato col Napoli, purtroppo per le squadre piccole come noi c’è bisogno prima di salvarsi per poi valutare il futuro”.

Home » Interviste » Corsi (pres. Empoli): "Napoli ricco di campioni ma ci proveremo. Sepe? E' un nostro punto di forza"

Impostazioni privacy