Pedullà sul futuro di Benitez: “Rafa è la priorità, in caso contrario il Napoli ha già scelto il sostituto”

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà prova a fare il punto sul futuro di Benitez. Il Napoli potrebbe prendere tempo e valutare l’andamento del club prima di rinnovare il contratto del tecnico spagnolo. Questo uno stralcio delle dichiarazioni apparse sul sito di Pedullà: “E un rinnovo che il Napoli, forse, attenderebbe anche fino a primavera inoltrata. Chissà. Dipenderà da molte cose, soprattutto dalla volontà di Rafa che evidentemente non chiede soltanto garanzie tecniche, ma intende essere convinto al cento per cento”

Lo spagnolo resta la priorità del club, ma qualora le parti non dovessero trovarsi d’accordo o essere convinte di voler proseguire insieme, il Napoli avrebbe già pensato ad un valido sostituto. “Piace molto Sinisa Mihajlovicsi legge – un profilo ritenuto ideale per molti motivi, con il rispetto che si deve alla Samp e dando la precedenza alle strategie di Ferrero e alla volontà di Sinisa. Ci sarà tempo per riparlarne, il Napoli intanto insisterà per il sì di Benitez”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà sul futuro di Benitez: "Rafa è la priorità, in caso contrario il Napoli ha già scelto il sostituto"

Impostazioni privacy