Napoli a caccia di un terzino, si guarda in Germania ma non solo: tre giovani nel mirino azzurro

È già tempo di mercato. Il Napoli guarda ai possibili rinforzi in entrata, come alle pedine che potrebbe perdere a breve. Tra queste ultime compaiono di nomi di Christian Maggio e Giandomenico Mesto, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, entrambi destinati ad andare via.

Per questo motivo, oltre a rinforzare il reparto avanzato, il Napoli è in cerca di un terzino che possa fare la differenza. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, l’interesse sarebbe ricaduto su Marcel Schmelzer. Il 26enne tedesco del Borussia Dortmund ha esperienza europea da vendere, ma sta trovando poco spazio nella squadra allenata da Klopp. La notizia arriva direttamente dalla Germania e l’agenzia Rogon, che lo gestisce, non chiude le porte ad un trasferimento. L’andamento deludente del club tedesco, attualmente ultimo in classifica, non fa che aumentare i sospetti di un possibile trasferimento dei principali indiziati della rosa.

L’altro nome è quello di Martin Montoya, venuto spesso fuori nell’ultimo mese. Lo spagnolo in forza al Barcellona non sta vivendo una stagione soddisfacente, motivo per il quale gradirebbe una nuova piazza dove poter esprimere il suo talento.

Terzo, ma non ultimo nome, resta invece quello di Ricardo Van Rhijn dell’Ajax. Il giovane esterno piace tanto a Benitez. Bigon lo sta osservando già da tempo, ma la concorrenza sarà spietata, visto l’interesse di numerosi club di Premier League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli a caccia di un terzino, si guarda in Germania ma non solo: tre giovani nel mirino azzurro

Impostazioni privacy