Kiss Kiss Napoli, un ex azzurro difende Zapata: “E’ un degno sostituto di Higuain, ecco come lo valorizzerei”

Criticato nelle ultime settimane, a causa di alcune prestazioni sotto tono, e spesso accreditato come un esubero da piazzare nel mercato di gennaio, Duvan Zapata ha finalmente l’occasione di mostrare il suo reale valore. La rete segnata alla Sampdoria potrebbe garantirgli una maggior fiducia da parte di Benitez e di conseguenza più presenze. A difendere l’attaccante colombiano ci ha pensato l’ex centravanti del Napoli Cristiano Lucarelli, attualmente tecnico della Pistoiese, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“So che in molti paragonano Duvan a me ai tempi del Napoli. Quando si affrontano molti impegni, bisogna disporre di rincalzi all’altezza. Zapata è un degno sostituto di Higuain, ma dev’essere bravo a farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Juventus? Il Napoli può sicuramente metterla in difficoltà nello scontro diretto e anche batterla, ma deve crescere mentalmente e trovare più continuità di vittorie”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Kiss Kiss Napoli, un ex azzurro difende Zapata: "E' un degno sostituto di Higuain, ecco come lo valorizzerei"

Impostazioni privacy