Zamparini: “Dybala è troppo anche per ADL. Ieri facevo tifo per il Napoli: ho una scommessa in atto”

Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue dichiarazioni.

Dybala: “Non si è ancora fatto sentire nessuno, adesso è troppo anche per De Laurentiis. Vale dai 42 ai 50 milioni di euro, anche se credo che resterà con noi ancora un anno, poiché stiamo valutando il rinnovo e lui è un ragazzo molto intelligente. Nazionale italiana? È legato all’Argentina e vuole giocare per la Seleccion.”

Cavani: “Presi Cavani per 4.5 milioni. Fortunatamente Mancini preferì Balotelli all’uruguaiano e De Laurentiis lo acquistò facendo un colpaccio.” 

Lazaar: “È un giocatore che si sta formando al Palermo come Daprelà. Potrà essere da Napoli, ma al momento non è pronto per una piazza come quella azzurra.”

Su Sampdoria-Napoli: “Ieri il Napoli ha portato via la vittoria alla Samp quando se la sentiva in tasca. La fortuna va e viene, ma il valore resta sempre. Ferrero? È un clown, una persona simpaticissima e faccio un po’ anche io tifo per lui. Ieri sera però tifavo Napoli perché ho scommesso che arriveremo davanti alle due genovesi in Serie A.”

Home » Interviste » Zamparini: "Dybala è troppo anche per ADL. Ieri facevo tifo per il Napoli: ho una scommessa in atto"

Impostazioni privacy