Questione Gabbiadini, Di Marzio: “A Napoli subito. Vi svelo un retroscena”

Non è ormai da escludere la pista Gabbiadini, da giorni sulla bocca dei più noti esperti di calciomercato. Bigon avrebbe puntato proprio su di lui, ma convincere la Samp non sarà facile. E’ lui l’escluso d’eccellenza nella gara del Ferraris, ma le qualità del giovane calciatore le conoscono bene in casa Napoli.

Il collega Gianluca Di Marzio, in seguito alla partita di ieri,ha rivelato alcuni retroscena legati alla trattativa. Questo quanto si legge su Calciomercato.com:Gabbiadini al Napoli, subito. E con un piccolo sconto, 13 milioni totali invece di 15. Ovvero 6,5 a testa per Samp e Juve. C’è ancora distanza tra quanto propone Bigon e quanto chiedono Osti, Marotta e Paratici, ma c’è la volontà di farlo. Ed è già un tassello fondamentale in una trattativa. Nessuno dice no, tutti dicono sì a determinate condizioni. E poi: la Samp non vuole arrivare a giugno per scornarsi con la Juve sulla comproprietà, soldi freschi a gennaio fanno comodo, le alternative ci sono già in casa (Fedato e il giovane Djordjevic), più un altro attaccante arriverà comunque. Ecco perché Osti accompagna Bigon al pullman, presto nuovi contatti e aggiornamenti. L’ultimo scatto adesso spetta a De Laurentiis e al suo libretto degli assegni. Ci armeremo di binocolo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Questione Gabbiadini, Di Marzio: “A Napoli subito. Vi svelo un retroscena”

Impostazioni privacy