LE ULTIME DA GENOVA – La Sampdoria prepara la sfida con il Napoli, anche il presidente Ferrero assiste agli allenamenti

Si cautela contro gli occhi indiscreti Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, infatti, domani sprangherà i cancelli del “Mugnaini” per la consueta seduta di rifinitura a porte chiuse. Porte aperte invece oggi, quando al centro tecnico di Bogliasco la Sampdoria ha avuto modo di ricevere due gradite visite: la prima del presidente Massimo Ferrero, accompagnato dal direttore sportivo Carlo Osti, e la seconda degli Ultras “Tito Cucchiaroni”, accorsi in massa per seguire la seduta d’allenamento e caricare la squadra.

Il programma, a cui ha preso parte al cento per cento anche Roberto Soriano, prevedeva: un riscaldamento tecnico seguito da un’esercitazione tattica, e una serie di conclusioni a rete. Domani alle ore 14.00 l’allenatore blucerchiato, il capitano Daniele Gastaldello e il suo vice Angelo Palombo incontreranno la stampa per la consueta conferenza pre-gara.

FONTE E FOTO: U.C. SAMPDORIA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LE ULTIME DA GENOVA - La Sampdoria prepara la sfida con il Napoli, anche il presidente Ferrero assiste agli allenamenti

Impostazioni privacy