DALL’INGHILTERRA – “Pazza idea Balotelli al Napoli, Raiola già al lavoro. Ecco da cosa dipenderebbe l’affare…”

Certi amori nascono al primo sguardo. Ci si avvicina, ci si sfiora, ci si allontana per poi finalmente ritrovarsi. Li chiamano colpi di fulmine. Come quello tra Napoli e Balotelli: storia di un amore datato, di continui ammiccamenti, di incroci di mercato, un amore profondo da parte dei napoletani per quel ragazzo dal carattere difficile ma che tanto piace, affetto sinceramente ricambiato da SuperMario, che non ha mai fatto mistero di voler un giorno giocare a Napoli, anche per riavvicinarsi a sua figlia Pia.

E allora ecco la bomba di mercato: secondo quanto scritto dal Daily Mirror, l’agente del giocatore Mino Raiola avrebbe già sondato il mercato italiano, e in particolare la disponibilità del Napoli ad accogliere tra le sue fila l’eterno craque del mondo pallonaro tricolore. Un’operazione certamente difficile per gennaio, data la volontà del manager dei Reds Brendan Rodgers di rilanciare il suo pupillo; ma se già a gennaio, come i tifosi del Liverpool chiedono a gran voce, dovesse approdare nel Merseyside Jackson Martinez per affiancare Sturridge, gli spazi per SuperMario si ridurrebbero al lumicino.

Ed è a questo punto che Raiola, abilissimo a sfruttare queste situazioni di mercato (leggasi alla voce trasferimento di Ibrahimovic al Milan), potrebbe aprire una corsia preferenziale per il Napoli. Costo dell’operazione? In Inghilterra scrivono di una richiesta di 16 milioni di sterline da parte del Liverpool per rientrare dell’investimento estivo; ma il Napoli, forte della volontà del giocatore, potrebbe riuscire a strappare un prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - "Pazza idea Balotelli al Napoli, Raiola già al lavoro. Ecco da cosa dipenderebbe l'affare..."

Impostazioni privacy