Tuttosport – Ghiotta idea Lavezzi per gennaio, ecco cosa ha convinto l’argentino a prendere in esame il ritorno in azzurro

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Così cantava Antonello Venditti ed è quello che potrebbe accadere tra Lavezzi e il Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport infatti, l’idea che il Pocho possa tornare in azzurro non è da scartare.

Tre gli indizi che secondo il giornale torinese potrebbero portare a questo clamoroso ritorno: fonti vicine all’argentino parlano di un giocatore che tornerebbe volentieri in azzurro, contratto in scadenza con il Paris Saint Germain nel 2016 e lontano dall’essere rinnovato con il giocatore che percepisce 4,5 milioni all’anno, difficoltà di Lavezzi con la lingua francese, segno di un feeling mai iniziato. La molla che avrebbe fatto impennare la ghiotta idea, sarebbe la qualificazione del Napoli ai sedicesimi di Europa League ed un sogno: vincere un’altra Coppa con la maglia partenopea e magari perché no, anche lo Scudetto.

I prossimi giorni diranno quanto sia possibile il rientro a “casa” di uno degli idoli del “San Paolo” già a gennaio: per ora si tratta di fantamercato anche se, ovviamente, i tifosi sognano ad occhi aperti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Ghiotta idea Lavezzi per gennaio, ecco cosa ha convinto l'argentino a prendere in esame il ritorno in azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy