Michu operato alla caviglia, un problema in più per Benitez… ed anche per Bigon

E alla fine si è operato. Come avevano preannunciato la scorsa settimana, Michu è stato sottoposto in Spagna ad un intervento in artroscopia alla caviglia, problema che ormai da un anno lo sta flagellando.

Si tratta, riferisce ‘Il Mattino‘: “di una sonda infilata nell’articolazione attraverso un foro: serve per indagare, per chiarire, per formulare un verdetto”. Dunque al momento l’intervento è soltanto di natura diagnostica, saranno i medici spagnoli in accordo con quelli del Napoli e dello Swansea decidere le terapie per cercare di recuperare il giocatore.

Restano comunque tanti gli interrogativi intorno al giocatore che, arrivato a Napoli come vice-Higuain e poi “trasformato” dall’allenatore del Napoli come vice-Hamsik, rischia di essere rispedito al mittente già a gennaio essendo in prestito soltanto per un anno. Per fortuna, in estate fu preferita questa formula proprio per valutare il suo recupero dal lungo infortunio, preoccupati proprio per i tempi. Un problema in più per Benitez, un altro giocatore da sostituire sul mercato per Bigon.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Michu operato alla caviglia, un problema in più per Benitez… ed anche per Bigon

Impostazioni privacy