Zenga: “Se mi proponessero la panchina azzurra, valuterei con piacere. Stasera il Napoli non può sbagliare”

Walter Zenga, allenatore italiano, è intervenuto a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Stasera il Napoli affronta una partita importante per il suo cammino in Europa League ma ha un grande allenatore dalla sua parte. Lo Sparta in casa non ha mai perso, il Napoli vuole chiudere il discorso qualificazione: si preannuncia un match spettacolare.

Formazione? Credo che in ogni squadra ci debbano essere sei, sette giocatori che sono la base e che devono giocare sempre quando stanno bene. Higuain è uno di questi ma credo che rifiaterà.

Europa League? Se vinci questa competizione vai direttamente in Champions. Inizialmente viene snobbata da tutti, poi dagli ottavi in poi diventa appetita da tutti.

Rafael? Se il Napoli ha puntato su questo portiere e perchè ha qualità importanti. Sta vivendo un periodo non facile, va aiutato e supportato.

Futuro? Non cerco una panchina in Italia. Certo, se un giorno De Laurentiis e Benitez dovessero dividersi allora valuterei la panchina azzurra. Il Napoli è una squadra che entusiasma ovunque, ci sono tifosi azzurri in tutte le parti del mondo, anche a Dubai. Sento spesso Cavani e mi incontro con Lavezzi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zenga: "Se mi proponessero la panchina azzurra, valuterei con piacere. Stasera il Napoli non può sbagliare"

Impostazioni privacy