Samp-Napoli non si fermerà sul campo del Ferraris: ghiotta occasione per gli intrecci di mercato

L’appuntamento al Ferraris in programma il prossimo lunedì potrebbe giovare al Napoli e non solo per la possibilità di portare a casa tre punti. La sfida tra Samp e Napoli resta una valida occasione di contatto tra Ferrero-De Laurentiis per discutere della questione Gabbiadini. Come riferisce il collega ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà,  i contatti vanno avanti dalla scorsa estate, quando Mihajlovic si oppose con gran forza alla sua cessione. De Laurentiis sembra però faccia sul serio per strappare il giovane Manolo alla Samp.

Qualcosa, quindi, può muoversi già a gennaio, a patto che De Laurentiis presenti un’offerta che si aggiri intorno ai 15 mln di euro, così da accontentare i blucerchiati e convincere la Juventus. Nella lista del club azzurro resistono ancora i nomi di Perisic del Wolfsburg, Carlos Vela ed anche Salah del Chelsea, ma la riforma della Figc spinge gli azzurri a puntare su un giovane italiano.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Samp-Napoli non si fermerà sul campo del Ferraris: ghiotta occasione per gli intrecci di mercato

Impostazioni privacy