Bigon: “Vogliamo il primo posto. Siamo sul mercato, abbiamo tanti infortuni. Ecco perchè sbagliamo con le piccole”

Il ds del Napoli, Riccardo Bigon, è intervenuto a Mediaset Premium nel prepartita di Sparta Praga-Napoli: “Jorginho dietro la punta? Interpreterà il ruolo in maniera diversa, con le sue caratteristiche. L’ha già fatto contro l’Inter, ha ottime capacità di inserimento e di dialogo con i compagni di reparto. Qualificarsi stasera sarebbe importante, passare da primi ci eviterebbe di incontrare le squadre che scendono dalla Champions League”.

RINNOVO DI BENITEZ E MERCATO – “Affronteremo più avanti l’argomento, ma oggi avere giocatori o allenatori a scadenza non cambia nulla. Nell’ultimo anno di Mazzarri il tecnico toscano era in scadenza e arrivammo secondi. Gabbiadini? Non ne abbiamo parlato con la Sampdoria, ma faremo qualcosa sicuramente perchè abbiamo tanti infortuni soprattutto in attacco. Siamo un club che guarda molto all’equilibrio economico e ai valori tecnici, cerchiamo sempre di restare nei nostri parametri per mantenere forte la rosa”.

MALEDETTE PICCOLE – “Hamsik col Cagliari ha fatto un’ottima prestazione, è un calciatore talmente duttile che sa adattarsi anche in un ruolo non propriamente suo. Stiamo recuperando Mertens, speriamo di vederlo al più presto in campo. Stentiamo con le piccole? Approcciamo in maniera positiva alle gare, poi a volte abbassiamo l’intensità e questo ci fa perdere dei punti. Siamo comunque in corsa per fare un’ottima stagione, abbiamo notevoli margini di miglioramento, il futuro del Napoli è in crescita”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Bigon: “Vogliamo il primo posto. Siamo sul mercato, abbiamo tanti infortuni. Ecco perchè sbagliamo con le piccole”

Impostazioni privacy