Dalla Spagna – Ritorna in auge il nome di un talento argentino, Benitez ed Higuain pronti ad abbracciarlo

Il portale sportivo spagnolo mercafotbal.com riporta di un nuovo interessamento del Napoli per Erik Lamela, giocatore del Tottenham e della Nazionale argentina, già accostato più volte alla maglia azzurra. Pagato circa 30 milioni di euro dal club inglese, non sta trovando lo spazio desiderato, valutando le offerte di molti club che lo cercano da tempo.

El Coco starebbe infatti pensando di tornare in Italia dopo l’esperienza poco fortunata in Premier League, dove in 20 presenze non è mai arrivato alla marcatura: Inter, Juventus, Napoli e Roma intanto ci pensano. L’indiziato numero uno resta il club all’ombra del Vesuvio, dove formerebbe una strepitosa coppia d’attacco con il suo connazionale Gonzalo Higuain. Da sempre pallino di De Laurentiis, potrebbe essere una ghiotta ipotesi. Ai posteri l’ardua sentenza ma intanto, i tifosi sognano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna - Ritorna in auge il nome di un talento argentino, Benitez ed Higuain pronti ad abbracciarlo

Impostazioni privacy