Ag. Inler: “Gokhan vuole realizzare un sogno con la maglia del Napoli ma bisogna considerare un fattore per il futuro”

Dino Lamberti, agente del centrocampista azzurro Gokhan Inler, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Finalmente Inler ha segnato un gol dei suoi, ma è rimasto deluso dall’esito finale del match. I giocatori pensavano di aver vinto ma poi si sono bloccati constatando la rimonta sarda, ora bisogna solo guardare avanti. Il Napoli ha le stesse qualità di Roma e Juventus, l’unica differenza tra le prime due sono questi errori. Non entro nel tecnico, posso solo dire che i giocatori non erano contenti del pareggio.”

Shaqiri: “Può fare bene nel 4-2-3-1 di Benitez. Non so se sia stata avviata una trattativa, posso dire che Shaqiri ha grande personalità ed ha bisogno di una certa continuità per fare bene: al Mondiale ha dimostrato di avere la personalità giusta per giocare in una squadra come il Napoli.”

Il futuro di Inler: “Gokhan è contentissimo in azzurro, vorrebbe vincere lo Scudetto qui. Mi dice sempre che le emozioni del San Paolo non si comprano e per questo vorrebbe vincere. Gli resta un anno e mezzo di contratto con la maglia azzurra, ma bisogna tener conto anche della volontà della società. Via a gennaio? Le squadre che lo hanno cercato questa estate hanno poi acquistato altri giocatori che stanno rendendo bene. Inler a giugno non ha voluto lasciare Napoli perché gli piace essere qui ma se il Napoli decidesse di non volerlo più, troveremo un’altra soluzione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Inler: "Gokhan vuole realizzare un sogno con la maglia del Napoli ma bisogna considerare un fattore per il futuro"

Impostazioni privacy