CALCIOMERCATO – Voci dalla Spagna e viaggio in Argentina: il Napoli alla ricerca di rinforzi

‘Sin prisa, sin pausa’. Il motto di Benitez potrebbe essere usato anche per il lavoro che stanno svolgendo Bigon e lo scouting azzurro che continuano a dragare il mercato internazionale per trovare il rinforzo giusto.

Per il presente e soprattutto per il futuro, gli azzurri sono alla ricerca di giovani di prospettiva che possano esplodere all’ombra del Vesuvio. Per questo motivo, secondo quanto riporta il portale spagnolo Fichajes.net, il direttore sportivo del Napoli in occasione della partita di tutte le partite Boca-River, è volato in Argentina per osservare tre calciatori.

Calleri, attaccante 21enne del Boca; Simeone (figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid), centravanti non ancora ventenne del River; Balanta, difensore colombiano di cui si parla un gran bene e già accostato a molte società anche di Serie A. Sarebbero questi i tre giocatori finiti sotto la lente d’ingrandimento del Napoli che continua nella sua politica di giovani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO – Voci dalla Spagna e viaggio in Argentina: il Napoli alla ricerca di rinforzi

Impostazioni privacy