Repubblica – Possibile visita di De Laurentiis alla squadra. Benitez cambia volto al suo Napoli

Una gara da non sbagliare. Lo sa bene Rafa Benitez, che ha chiesto massima concentrazione alla squadra, lo sa ancora meglio Aurelio De Laurentiis, patron azzurro che vuole portare a casa i tre punti e lanciare la sfida a Roma e Juve. Ecco perchè, secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Repubblica“, il massimo dirigente azzurro oggi potrebbe recarsi a Castel Volturno per caricare la squadra in vista di un match che ha gli aspetti di un vero e proprio crocevia della stagione. Il presidente è in città da ieri per alcuni impegni ma oggi potrebbe fare irruzione nel centro sportivo e far sentire la sua vicinanza al gruppo azzurro.

BENITEZ CAMBIA – Il tecnico spagnolo ha valutato le condizioni fisiche dei suoi nazionali e ha deciso di rivoluzionare in parte il suo Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Repubblica“, sulla sinistra spazio a Britos mentre Mesto è in vantaggio su Maggio. In mezzo al campo Gargano è in vantaggio su Inler come mediano da affiancare a David Lopez. Davanti chance per De Guzman, posizionato largo sulla sinistra nel terzetto a sostegno di Higuain completato da Callejon e Marek Hamsik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – Possibile visita di De Laurentiis alla squadra. Benitez cambia volto al suo Napoli

Impostazioni privacy