Toro sulle tracce di Duvan Zapata, il colombiano potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio

Il Torino non molla Duvan Zapata. E’ ancora forte l’interesse del club granata per l’attaccante azzurro, poco utilizzato da Rafa Benitez. Il colombiano, che non vive di certo il suo momento migliore con la maglia azzurra, nonostante le dichiarazioni dell’agente, potrebbe lasciare il club nella prossima sessione di mercato. “Inseguito a lungo in estate, addirittura sfiorato negli ultimi giorni del mercato, il bomber colombiano è ancora stabilmente il primo nome della lista granata. Il Napoli adesso parrebbe seriamente orientato a lasciarlo partire, in prestito oneroso, a gennaio per permettergli di giocare con continuità”, questo quanto si legge sull’edizione odierna di Tuttosport.

Il Torino dovrà però stare attento alla concorrenza dell’Udinese, che potrebbe lasciar partire a breve Muriel. Come anticipato nei giorni scorsi, l’indiziato numero uno per sostituire il gigante azzurro resta Giampaolo Pazzini, diventato ormai più di una semplice suggestione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Toro sulle tracce di Duvan Zapata, il colombiano potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio

Impostazioni privacy