Mercato, il Napoli guarda in casa dell’Atletico Madrid: due colchoneros per potenziare la rosa di Benitez

Il mercato inizia a scaldarsi in anticipo in casa Napoli. La necessità resta quella di trovare quanto prima un’ala che sostituisca Lorenzo Insigne, ma non solo. Tanti i nomi che si affollano nell’ambiente partenopeo, ma gli azzurri sembrano aver puntato lo sguardo sugli uomini di Simeone, per potenziare la rosa sia a centrocampo che in attacco. Mario Suarez in fuga da Madrid e Bigon non molla Cerci”, titola oggi Il Mattino, confermando l’interesse del Napoli per i due colchoneros.

L’ex Torino, da giorni finito sul taccuino di Bigon, accetterebbe volentieri il prestito, ma l’Atletico non ha alcuna intenzione di cederlo in questo modo. Secondo il quotidiano, anche Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco sarebbe finito nelle grazie di Bigon; lo svizzero, però, è oggetto del desiderio di diversi club. La concorrenza e l’ingaggio del calciatore restano dunque due grossi ostacoli che difficilmente il Napoli vorrà affrontare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato, il Napoli guarda in casa dell’Atletico Madrid: due colchoneros per potenziare la rosa di Benitez

Impostazioni privacy