Sky, Marchetti: “Napoli devi cambiare rotta! Due gli obiettivi per gennaio, le ultime su Benitez”

Luca Marchetti, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’esperto di mercato ha fatto il punto sulle possibile trattative per gennaio del club azzurro e della possibile rivoluzione per il calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “C’è emergenza di talenti ma manca anche la forza di continuare a puntare su determinati giocatori. Il Napoli è uno dei cinque club che utilizza gli stranieri per più dell’ 80%. Non è un segnale negativo ma questo porta i giovani talenti ad avere meno spazio per esplodere.

Mercato? Il Napoli segue con interesse Darmian mentre Widmer non è una prima scelta. Sappiamo bene quanto siano lunghe le trattative del club azzurro. Per la trequarti occhio a Perisic, nome molto caldo e che Bigon ha seguito in questa settimana.

Rinnovo Benitez? Il tecnico spagnolo è rimasto molto vago sul suo futuro. In Inghilterra circola una voce su un suo possibile ritorno a Liverpool. Ad oggi il tecnico non sembrerebbe sul punto di rinnovare col Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sky, Marchetti: "Napoli devi cambiare rotta! Due gli obiettivi per gennaio, le ultime su Benitez"

Impostazioni privacy