Benitez a KKN: “Mertens? Difficile che rientri per il Cagliari. Hamsik a sinistra? Abbiamo tante soluzioni, anche con le due punte”

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Abbiamo caricato le batterie, stiamo bene. Dopo la sosta è sempre difficile, ma arriviamo da un buon momento e la fiducia e alta. Siamo preparati per affrontare i prossimi impegni. Ho parlato con i ragazzi, in particolare con Higuain. Sono stato a Manchester e ho fatto i complimenti a Higuain.

Mertens? Abbiamo parlato con lui e con il dottore. Se non cambia nulla, domani rientra. Ma la priorità è che lui stia bene, il rientro penso sia impossibile per questo fine settimana. Infortunati? Michu, Lorenzo, Zuniga, tutti stanno facendo il loro lavoro differenziato. Insigne sta facendo tanto lavoro, con la doppia seduta. Anche gli altri si stanno dando da fare.

Cagliari di Zeman? Mi aspetto una buona partita contro il Cagliari, i tifosi al San Paolo vedranno un bel calcio, divertente, così sarà più facile vedere più gente allo stadio.

De Guzman sulla fascia e Hamsik a sinistra? I giocatori arrivano dalla nazionale, dobbiamo vedere ocme arrivano. Possiamo giocare con due attaccanti, con Ghoulam a sinistra o Marek. Abbiamo tante varianti, valuteremo.

Jorginho? Abbiamo tanti centrocampisti. Dobbiamo vedere Gokhan Inler come si allena oggi, ma abbiamo altri centrocampisti di livello che possono essere impiegati.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Benitez a KKN: “Mertens? Difficile che rientri per il Cagliari. Hamsik a sinistra? Abbiamo tante soluzioni, anche con le due punte”

Impostazioni privacy