Azzurro Napoli Basket, l’AD Fabio Muro fa chiarezza: “La mia famiglia non ha intenzione di lasciare”

Pochi giorni fa, la notizia della presunta volontà della famiglia Muro (espressione della società insieme al presidente Maurizio Balbi) di abbandonare il progetto societario dell’Azzurro Napoli Basket aveva gettato nuovamente nello sconforto una piazza martoriata, negli ultimi anni, da continue vicissitudini societarie. Tali notizie, però, sono state smentite dallo stesso Fabio Muro, amministratore delegato della società azzurra nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Il Roma.

La mia famiglia non ha espresso la volontà di uscire dall’Azzurro Napoli Basket e dalla pallacanestro cittadina. Abbiamo dato tanto a questa società, investendo in un momento davvero difficile vissuto all’inizio di quest’anno, facendo fronte a situazioni economiche precarie con i nostri soldi e impegnandoci anche oltre, con la nostra passione.

Abbiamo creduto sempre in questo progetto, affiancando prima l’amico Balbi e poi addirittura divenendo i principali sostenitori del club, agendo sempre nella massima trasparenza”.

Un buon segnale per i tifosi che hanno vissuto con patema d’animo queste ultime ore. Fabio Muro ha inoltre concluso con un monito alla città: “Napoli deve dimostrare di volere il basket”.

Home » Napoli Basket » Azzurro Napoli Basket, l'AD Fabio Muro fa chiarezza: "La mia famiglia non ha intenzione di lasciare"

Impostazioni privacy