ULTIM’ORA – Mertens dimesso dall’ospedale: ecco quando tornerà a Napoli

UPDATE 19.10 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Mertens è atteso in Italia mercoledì. Il viaggio, probabilmente, verrà effettuato in treno: il neurologo, infatti, avrebbe sconsigliato al calciatore spostamenti in aereo. La presenza di Mertens per domenica in occasione di Napoli-Cagliari, però, rimane in dubbio.

UPDATE 18.50 –  Il Telegraaf , noto quotidiano olandese, nella sua edizione online, riporta le parole del portavoce dell’ospedale in cui è stato ricoverato il belga: “A Dries è stato permesso di lasciare l’ospedale, per tornare in forma deve dormire e riposare. E’ difficile dire in quanto tempo si rimetterà in sesto completamente, il tempo di recupero è diverso tra paziente e paziente e potrebbe rimanere stordito per qualche altro giorno”. Sempre secondo quanto riportato dai colleghi olandesi, il capo dello staff medico della nazionale belga, Kris Van Crombugge, avrebbe riferito che il numero 14 azzurro potrebbe essere in campo già domenica.

 18.02 – Le condizioni di Dries Mertens dopo la commozione celebrale vanno stabilizzandosi, come riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport il numero 14 partenopeo è ancora sotto osservazione ed a ore sarà visitato dal neurologo, dopo aver effettuato gli accertamenti di rito.

Fitti i contatti tra lo staff medico della nazionale belga e quello partenopeo, che solo dopo aver visitato dal vivo il folletto di Leuven stabilirà il definitivo ritorno agli allenamenti.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » ULTIM’ORA – Mertens dimesso dall’ospedale: ecco quando tornerà a Napoli

Impostazioni privacy