Pedullà: “Napoli su Erik Lamela, conferme anche dall’Inghilterra. Due ostacoli da superare…”

Il Napoli pensa ad Erik Lamela. Alfredo Pedullà sembra sicuro, il presidente De Laurentiis starebbe così cercando di portare a Napoli un suo vecchio pallino. Questo quanto si legge sul sito del noto esperto di mercato:

“Dopo l’infortunio occorso a Insigne, vi abbiamo parlato in esclusiva delle possibili mosse del Napoli per rinforzare il reparto offensivo. Tra queste abbiamo citato anche Erik Lamela, talento del Tottenham, ex River Plate e Roma. Oggi in Inghilterra l’indiscrezione viene cavalcata e confermata: Benitez vuole il forte mancino argentino. De Laurentiis sarebbe disposto a offrire 20 milioni per il suo cartellino. Ma il tecnico Pochettino difficilmente vorrà privarsi del giocatore. In più gli Spurs sborsarono 30 milioni di euro per strapparlo alla Roma. Buoni motivi per definire eufemisticamente “complicata” tale trattativa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Napoli su Erik Lamela, conferme anche dall’Inghilterra. Due ostacoli da superare…”

Impostazioni privacy