Nazionali Napoli, vincono tutti: Ok Hamsik, Inler e Ghoulam. Debutto con la “Roja” per Callejon

E’ andata benissimo ai nazionali del Napoli impegnati nelle gare di qualificazione agli Europei del 2016, infatti arrivano 4 vittorie in altrettante gare nelle quali i calciatori “partenopei” sono stati impegnati.

Hamsik, in Macedonia-Slovacchia giocata a Skopje, ha giocato per tutti i 90 minuti offrendo un’ottima prestazione. La gara è terminata con un netto 0-2 per la formazione slovacca. Bene anche Inler in Svizzera-Lituania 4-0 giocata a San Gallo, con l’esterno del Bayern Monaco, Xerdian Shaqiri, mattatore del match con 2 reti messe a segno. Gokhan ha giocato l’intera gara.

Debutto con la Spagna per Josè Maria Callejon nel successo della “Roja” sulla Bielorussia per 3-0, match giocato a Huelva. L’attaccante azzurro è entrato al 69′ al posto di Santi Cazorla ed ha così esordito con la Nazionale iberica. Panchina per Albiol.

Vittoria anche per Faouzi Ghoulam in Algeria-Etiopia 3-1 giocata a Blinda, gara valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. L’esterno azzurro ha disputato tutta la gara ed ha anche fornito l’assist per il terzo gol algerino messo a segno da Brahimi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Nazionali Napoli, vincono tutti: Ok Hamsik, Inler e Ghoulam. Debutto con la "Roja" per Callejon

Impostazioni privacy