Il Mattino: “Il Napoli stoppa Real Madrid e United: Koulibaly non parte. Ecco quanto vale il francese”

Un inizio super. Sono bastate sedici partite a Kalidou Koulibaly per stupire la Serie A e attrarre su di lui gli occhi delle big d’Europa. Arrivato dal Genk per sei milioni di euro, in poco tempo il difensore francese è diventato uno dei punti di forza della squadra azzurra sia per il presente che per il futuro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, su Koulibaly si sarebbero fiondate sia il Real Madrid che il Manchester United, ma il Napoli resiste e va avanti. Perchè il gigante transalpino è il leader della difesa partenopea e perchè il suo valore, che ora si aggira intorno ai dodici milioni di euro, è destinato ancora a salire.

ODOR DI NAZIONALE – Forza fisica, concentrazione e grande senso dell’anticipo. Koulibaly ha stupito tutti tranne Bigon e Benitez, che già da tempo lo avevano seguito ed inserito nella lista dei rinforzi per questa stagione. Ha conquistato il San Paolo un po’ alla volta, diventando un idolo della curva dopo la sensazionale prestazione con la Roma e il salvataggio all’ultimo secondo con la Fiorentina, che ha permesso al Napoli di espugnare il Franchi e portarsi al terzo posto. Prestazioni importanti che non sono passate inosservate in Francia. Secondo Il Mattino infatti, Koulibaly sarebbe stato inserito nella lista di Deschamps tra i giocatori da seguire per i prossimi impegni della selezione transalpina in vista dell’Europeo del 2016. Il giusto riconoscimento per un avvio di stagione straordinario. Koulibaly però non si ferma, ci sono ancora tanti obiettivi da conquistare, per spiccare il volo e dimostrare tutto il suo valore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino: "Il Napoli stoppa Real Madrid e United: Koulibaly non parte. Ecco quanto vale il francese"

Impostazioni privacy